Caratteristiche principali di LottoDesk 2

LottoDesk 2 non è consigliato a chi ancora crede che esista un software in grado di produrre numeri "magici" che conducano alla vittoria magari basandosi sui segni zodiacali o date di nascita. LottoDesk 2 è un programma professionale che analizza il gioco del lotto su base essenzialmente statistica e sistemistica: nonostante la relativa semplicità del fenomeno "estrazione" e la discutibile utilità di qualsiasi tipo di calcolo sulle estrazioni pregresse, LottoDesk 2 si rivela uno strumento di completezza impareggiabile per chi desidera divertirsi con il gioco del lotto motivato da giusto spirito ludico. Sono bandite quindi superstizioni, inganni velati o meno sugli obiettivi che il software si propone. LottoDesk 2 è dedicato a coloro vogliono cimentarsi ad elaborare statistiche anche complesse sul caotico mondo dei numeri, a sviluppare sistemi, a progettare la propria strategia di gioco per conseguire una possibile vittoria finale.

LottoDesk programma lotto per appassionati e professionisti PER APPASSIONATI E PROFESSIONISTI

LottoDesk 2 è la soluzione definitiva per lo studio, l'analisi statistica e l'elaborazione di sistemi per il gioco del lotto. Ora finalmente tutte le lotterie italiane sono gestibili completamente con un unico software. Il programma permette di realizzare ogni possibile analisi statistica ed elaborazione dati sui numeri estratti di tutti giochi del lotto disponibili in Italia (numeri jolly compresi), avere sempre a portata di mouse gli archivi storici di tutte le estrazioni così come le proprie giocate, pronostici e metodi; consente di sviluppare sistemi condizionati e ridotti attraverso un potentissimo algoritmo di autoriduzione ed una sofisticata quanto innovativa metodologia di condizionamento. Supporta pienamente tutte le novità introdotte nel gioco del lotto italiano quali Estratto Determinato, Ruota Nazionale, 10eLotto e numero SuperStar del SuperEnalotto.

Immagine LottoDesk appassionati

LottoDesk software ricevitoria PER LE RICEVITORIE

Abbiamo prestato grande attenzione anche alle esigenze del ricevitore implementando in LottoDesk 2 funzioni dedicate all'uso professionale e quotidiano per le ricevitorie.

LottoDesk archivi e database ARCHIVI E DATABASE

LottoDesk 2 basa i propri calcoli su precisi archivi storici (per alcuni giochi anche di oltre 120 anni), comprende una raccolta di oltre 600 tabelle, un database di oltre 12.000 matrici per i sistemi ridotti. Espandibili e personalizzabili sono sia gli archivi di matrici ridotte sia i set di tabelle-utente forniti con il programma. Gli archivi di tutti i giochi sono aggiornabili da Internet con un semplice click del mouse.

LottoDesk calcoli statistici CALCOLI STATISTICI

Il programma è in grado di effettuare numerosi calcoli statistici dai prospetti più comuni (tabellone analitico, ritardi degli estratti, degli ambi, ecc...) a quelli più avanzati (statistiche relative ai ritardi, tabellone analitico degli ambi, ricerche per cicli, equilibrio instabile, analisi geometrica dei sincrononi del tabellone analitico, ecc...). Ci sono poi le tabelle da "primato" per le quali LottoDesk 2 si presenta come l'unico software in grado di affrontare con estrema disinvoltura onerosi calcoli statistici: la classifica delle lunghette più ritardate (fino a 25 numeri per terno!) e più frequenti, i massimi ritardi storici di formazioni raggiunti nella storia del lotto ne sono alcuni esempi. Attraverso un'interfaccia grafica unica, semplice ed intuitiva, le statistiche fondamentali ed avanzate sono disponibili per i seguenti giochi gestiti da LottoDesk 2: LOTTO ITALIANO - SUPERENALOTTO - 10eLOTTO - MILLION DAY - EUROJACKPOT - VINCICASA - SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO - WIN FOR LIFE. Tutti sono configurabili nei minimi dettagli: intervallo da considerare, estrazioni da escludere, indici annuali, mensili, mesi, estrazioni pari/dispari e moltissime altre opzioni.

Immagine LottoDesk grafico dinamico
LottoDesk supporto al giocatore SUPPORTO AL GIOCATORE

LottoDesk 2 dispone di alcune funzionalità che assistono il giocatore durante la fase di impostazione della strategia di gioco dopo la scelta dei numeri da giocare: il programma è in grado di elaborare progressioni, calcolare le vincite da riscuotere, tenere conto in una Agenda Giocate di tutte le giocate e del relativo rendiconto economico in modo che l'utente abbia sempre sotto controllo la situazione delle proprie spese per il gioco: il tutto è esteso ad ogni lotteria supportata!

Immagine LottoDesk progressioni di gioco

LottoDesk utilità grafiche UTILITÀ GRAFICHE

LottoDesk 2 consente di analizzare le estrazioni dell'archivio in modo non solo tabellare, ma anche grafico. Per questo mette a disposizione degli utenti un cerchio ciclometrico, l'analisi spaziometrica delle estrazioni, grafici su vari andamenti statistici e strumenti di evidenziazione avanzati delle tabelle elaborate. È possibile ottenere stampe a colori estremamente professionali, con anteprima di stampa, per tutte le tabelle.

Immagine LottoDesk utilità grafiche

LottoDesk per i programmatori PER I PROGRAMMATORI

LottoDesk 2 dispone di un editor di script (nel linguaggio Microsoft VBScript®) che consente agli utenti che vogliano cimentarsi nella programmazione di proprie metodologie di calcolo e strategie di gioco, di ampliare in modo praticamente illimitato le potenzialità di calcolo del programma ed avere rendiconti estremamente dettagliati su qualsiasi metodologia di gioco.

Acquista ora LottoDesk 2