Contattare LottoDesk
Per precisa scelta non è prevista assistenza telefonica, tutte le comunicazioni vengono gestite solo tramite posta elettronica e questo sito web. Rispondiamo a tutte le e-mail entro un massimo di 24 ore dalla richiesta. Chi è già cliente può comunicare con lo Staff di LottoDesk aprendo un ticket tramite la sezione Help appositamente dedicata.
Informazioni
Per chi non è ancora cliente e desidera ricevere informazioni di carattere generale, porre domande prima dell'acquisto o inviare una segnalazione può scrivere direttamente all'indirizzo info @ lottodesk.it (rimuovere spazi prima e dopo @).
Orari
Tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 21:00.
Social LottoDesk
Facebook
Ti piace LottoDesk? Visita la pagina ufficiale su Facebook e diventa nostro fan!
Twitter
Vuoi essere sempre aggiornato in tempo reale su LottoDesk? Seguici su Twitter!
YouTube
Video su LottoDesk? Guarda il nostro canale ufficiale YouTube e iscriviti!